Il Nuovo Radar è a disposizione!


Potete trovare in chiesa il nuovo numero di Radar. Dopo alcuni mesi di pausa e di ripensamento, riprendiamo proprio in occasione della Festa della Comunità la pubblicazione del nostro mensile. La veste grafica è semplificata, la stampa è “fatta in casa” per contenere le spese in termini ragionevoli. Ma speriamo possa essere sempre più una pubblicazione che ci sintonizzi sulle lunghezze d’onda del nostro tempo per raccontare la vita della Comunità e annunciare il Vangelo in modo contemporaneo.

Stiamo approntando anche una versione online del medesimo, che per ora potete sfogliare in questa pagina del sito. Ma stiamo lavorando per renderlo ancora più usufruibile su smartphone, computer, tablet.

Con la versione cartacea, che trovate in chiesa, desideriamo arrivare anche a tutti coloro che non sono particolarmente avvezzi all’utilizzo di questi strumenti tecnologici. Vi  chiediamo quindi di farvi anche “portatori” di una buona parola e “ambasciatori” della Comunità prendendo le copie necessarie di Radar per i vostri vicini più anziani e regalandole loro, con il saluto dei sacerdoti e di tutta la Comunità. Grazie!

Nuovo Radar n. 1 – giugno_luglio 2017

Nuovo Radar maggio 2017

1 commento

  1. Caro Don Luca
    mi mancava.
    E’ vero nell’era di internet sembra superfluo farlo ma non credo che molti abbiamo questa opportunità.
    Grazie di cuore
    Luisa M

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*