Presentazione rendiconto parrocchiale 2017

Domenica 8 aprile, al termine delle messe, il parroco don Luca ha presentato brevemente il rendiconto delle due parrocchie di Gesù Salvatore e Sant’Agata che formano l’Unità Pastorale di Basiglio, approvato lo scorso 22 marzo 2017 dal Consiglio Affari Economici Unitario di entrambe le parrocchie. Visto che negli avvisi  pubblicati sul sito si fa fatica a leggerli per via della visualizzazione obliqua, in questo post viene pubblicato lo stesso rendiconto in modo che sia più comodamente leggibile e consultabile da parte dei parrocchiani che visitano il nostro sito.

Le strutture non sono la cosa più importante per una comunità cristiana: il vero valore sono le persone che la compongono. Il patrimonio più rilevante e l’unico che resta in eterno è l’amore per Dio e per i fratelli. Ma strutture in ordine, gestite in modo corretto e trasparente, permettono una vita ordinata e positiva della comunità stessa.

I recenti interventi di messa in sicurezza della struttura oratoriana di Gesù Salvatore con l’ampliamento del sistema di videosorveglianza (di cui non c’è traccia nel bilancio perché sono stati effettuati nel 2018) sono in questa linea. Ringraziamo il Signore che ci dona la gioia di servirlo e tutti i parrocchiani che con la loro generosità permettono la vita delle nostre comunità.

Lettera accompagnamento bilancio 2017

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*