Avvisi dal 20 al 27 maggio

La settimana che abbiamo appena iniziato ci porterà a celebrare la Festa della Comunità, la Festa di Milano Tre. Vivere la festa insieme è un’occasione per scoprirci “insieme in cammino”, come avete letto anche sulla lettera di invito che avete ricevuto a casa. Anche quest’anno vogliamo vivere questa festa nel segno di Maria, alla conclusione del mese mariano. Purtroppo il maltempo non ha permesso una partecipazione molto numerosa ai rosari che abbiamo recitato ogni sera in giro tra le residenze di Milano Tre e tra le case di Basiglio.

Approfittiamo allora di questa ricorrenza preziosa per condividere la preghiera, l’allegria e la buona tavola. Partecipiamo numerosi alla tre serate musicali, condividiamo la preghiera di venerdì, la messa solenne di domenica alle 11.00, i momenti di gioco e di divertimento. Stare insieme sarà il valore aggiunto che darà ancora più gusto a queste giornate.

Partecipiamo volentieri anche alla processione del 31 maggio, giorno del Corpus Domini, che concluderà il mese mariano e solennizzerà la Solennità del Santissimo Corpo e Sangue del Signore. Ricordando la bella esperienza della Settimana Eucaristica vissuta a Febbraio, dedichiamo volentieri il nostro tempo al Signore nascosto nel Santo Mistero dell’altare.

La festa è alle porte: non mancate!

Avvisi 20-27 maggio

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*