JPC Live in Basiglio – 26 gennaio 2019, ore 21

Per la prima volta Basiglio ospiterà il concerto del John Paul II Choir (www.jpchoir.it) di Albizzate: un coro di giovani per note di speranza.

Ad oggi il Jpc riunisce tra coristi e staff circa 70 persone, nel tempo, parallelamente allo sviluppo di un impianto audio luci di proprietà, si è aggiunta una band di quattro elementi, grazie alla quale oltre a concerti in teatri, chiese e piazze, vanta un secondo posto al concorso di canto corale al teatro Pime di Milano. Il coro ha avuto inoltre l’onore ed il piacere di sposare diverse iniziative benefiche, tra la quali si annovera il sostegno alla lotta contro il cancro, dapprima con il concerto al Teatro Vela di Varese nel maggio 2017 e in seguito partecipando alla settimana della ricerca a fianco di AIRC nella trasmissione Tutta Salute andata in diretta da Roma su RAI 3 nel novembre 2017.

Invitato dall’Unità Pastorale, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Basiglio presenta:

Giornata della memoria 2019 – Restituisco il tuo nome

30.632: sono gli italiani internati nei campi di concentramento tra il 1943 e il 1945. Per la prima volta, verrà restituito il nome a tutte le vittime italiane della follia nazista. In tale occasione, le note del coro JPC vogliono diffondere un messaggio di speranza e fraternità che ci insegnino a custodire la nostra e l’altrui umanità.

NON MANCARE!!!

Polo Culturale “Il Mulino di Vione” – Sala Grande, sabato 26 gennaio, ore 21

Manifesto JPC 26 01 2019

[3d-flip-book mode=”fullscreen” urlparam=”fb3d-page” id=”2375″ title=”false”]

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*