
Avvisi dal 17 maggio al 24 maggio 2026
Domenica 17 maggio
ore 10.00: S. Messa di Prima Comunione
Lunedì 18 maggio
ore 16.00/18.00: Iscrizioni Oratorio Estivo
ore 17.00: Catechesi II Anno
ore 20.45: Rosario a residenza Tigli 8
ore 21.15: Prove del coro
Martedì 19 maggio
ore 16.00/18.00: Iscrizioni Oratorio Estivo
ore 17.00: Catechesi IV Anno
ore 20.45: Rosario alla Madonnina della ciclabile
Mercoledì 20 maggio
ore 17.00: Catechesi III Anno
ore 20.45: Rosario in chiesa a Gesù Salvatore
orario da definire: Rosario a residenza Olmi 4
Giovedì 21 maggio
ore 16.30: Adorazione Eucaristica silenziosa a S. Agata
ore 16.00/18.00: Iscrizioni Oratorio Estivo
ore 17.00: Catechesi I Anno
ore 19.00: S. Messa per i volontari della festa di M13 a Gesù Salvatore
ore 20.45: Rosario a residenza Parco 7
Venerdì 22 maggio – FESTA di M13
ore 14.00: Gruppo Medie
ore 16.00/18.00: Iscrizioni Oratorio Estivo
ore 20.45: SPRING FACTOR, gara canora per bambini e ragazzi
Sabato 23 maggio – FESTA di M13
ore 16.30: S. Rosario in chiesa a Sant’Agata
ore 15.00: Tomei per tutti (pallavolo, basket, calcio, ping-pong)
ore 18.30: Stand gastronomico
ore 20.45: Serata in musica e Karaoke
Domenica 24 maggio – FESTA di M13
ore 11.00: S. Messa per tutti nel giardino dell’oratorio a seguire aperitivo
ore 16.00: Caccia al tesoro per bambini e famiglie
ore 18.30: Stand gastronomico
ore 20.45: Serata in musica
ore 21.30: Estrazione biglietti della lotteria
MESE DI MAGGIO:
Nel mese di maggio, come è tradizione, ci saranno varie occasioni per poter
pregare insieme il Santo Rosario.
In chiesa a MI3 trovate un calendario su cui segnalare la vostra disponibilità
ad ospitare la recita del Santo Rosario nelle pertinenze della propria
residenza o della propria casa, la sera alle 20.45.
Tutti sabati, come di consueto, alle ore 16.30, si pregherà il Rosario in
chiesa a Sant’Agata. Sempre in chiesa a Sant’Agata il Rosario verrà
recitato anche da lunedì a venerdì alle ore 18.00. E come al solito, dal
lunedì al venerdì, dopo la messa delle ore 9.00, si pregherà il Rosario nella
cappella della Madonna a Gesù Salvatore.
ORATORIO ESTIVO 2026:
Proposta per i ragazzi, dalla I elementare alla III media,
dal 10 GIUGNO al 3 LUGLIO
tutti i giorni da lunedì a venerdì dalle ore 8:30 alle 17.00
Sono aperte le iscrizioni, rivolgersi in oratorio.
RINNOVIAMO LA NOSTRA CASA:
Continuiamo a sostenere il progetto con:
• l’apposita busta reperibile in chiesa
• Mediante bonifico bancario alle seguenti coordinate IBAN:
IT41V0306234210000002518199 – Banca Mediolanum intestato a Parrocchia di. Gesu’ Salvatore, con causale: “Rinnoviamo la nostra casa”.
TORTE PER LA FESTA:
Invitiamo, chi lo desidera, a contribuire all’organizzazione della festa portando delle torte in oratorio venerdì 22 maggio a partire dalle ore 15.00.
Segnalare, su di un foglio allegato alle torte, tutti gli ingredienti utilizzati.
CONFESSIONI:
Ogni sabato, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, in chiesa a Gesù Salvatore è possibile confessarsi.
Volantino Festa della parrocchia Gesù Salvatore, Milano 3:


Lascia un commento