Avvisi dal 3 al 10 febbraio

La settimana appena iniziata è chiamata “Settimana Eucaristica”, perché in questi giorni vogliamo mettere al centro della nostra comunità il mistero dell’Eucaristia, di cui la Chiesa vive. Infatti è assolutamente vero che “la Chiesa fa l’Eucaristia”, ma è altrettanto vero che “l’Eucaristia fa la Chiesa”. Invitiamo tutti a trovare il tempo per restare in silenzio davanti al Signore Gesù, che sarà solennemente esposto.

Tutti i giorni dopo la Messa delle ore 9.00, ci sarà l’adorazione quotidiana. Tutti i giorni alle ore 13.10 proponiamo, solo per questa settimana, la messa per i lavoratori. Nella notte da venerdì a sabato sarà possibile venire in chiesa a Gesù Salvatore per vegliare presso il Signore.

Martedì 5 febbraio la messa solenne di Sant’Agata sarà preceduta dall’adorazione. La celebrazione sarà animata da due cori, il nostro coro parrocchiale e il coro CAB74 di Binasco.

La solenne conclusione sarà nella Messa solenne delle ore 18.30 di domenica prossima 10 febbraio.

Approfittiamo di questi giorni per vivere una intensa esperienza spirituale e lasciarsi sostenere nel nostro cammino di fede dal “Pane vivo disceso dal cielo”.

 

Avvisi 3 febbraio – 10 febbraio 2019

 

[3d-flip-book mode=”fullscreen” urlparam=”fb3d-page” id=”2389″ title=”false”]

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*